Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

richiesta di informazione "frivola"

Inviato da iaia 
richiesta di informazione "frivola"
26 aprile, 2012 [08:14]
So che la mia domanda ai più potrebbe sembrare frivola, ma, dovendo partire l'8 maggio e viste le condizioni metereologiche di questo periodo, avrei bisogno di sapere se negli albergues c'è la possibilità di utilizzare un asciugacapelli comunitario.Ho una massa di capelli che non mi permette di aspettare che si asciughino da soli, senza raffreddarmi, e non ho alcuna voglia di portare peso inutile.
Inoltre vorrei sapere se, sempre negli ostelli, sono previste cassette di Pronto Soccorso con disinfettanti, cerotti etc.
Grazie a chi gentilmente mi volesse rispondere e..... buon cammino a tutti

Iaia
Re: richiesta di informazione "frivola"
26 aprile, 2012 [21:58]
nella maggior parte degli albergues troverai sicuramente materiale da PS, ma phon in pochi...cmq il peso di un phon da viaggio è irrisorio, quindi meglio 80 grammi in più nello zaino che rischiare di ammalarsi...ciao
27 aprile, 2012 [21:25]
sono appena tornato dal tratto roncisvalle burgos .non ho trovato nessun phon e nessuna cassetta ps .ivano
29 aprile, 2012 [23:05]
mai visti phon. Pronto soccorso neppure ma gente tanta, sicchè qualcosa si rimedia, se serve.
MT
01 maggio, 2012 [15:13]
ciao Iaia, il tuo nome mi ricorda un dolce cartone animato retrò anni 80. ho deciso ieri sera di fare questo cammino con la mia dolce cagna, io ho i capelli corti dunque non ho problemi di phon.
il mio consiglio è quello di un netto taglio di capello per affrontare in totale relax codesto Cammino. ci vediamo on the road! Gianluca & Doda (la mia super cagna!)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti