Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

Come tornare a Lourdes da Belorado/Santo Domingo de la Calzada

Inviato da Davido 
Come tornare a Lourdes da Belorado/Santo Domingo de la Calzada
31 maggio, 2017 [19:20]
Ciao a tutti,
grazie intanto per l'interessamento.
Al mio primo cammino..con mio padre..
Dopo aver fatto una decina di giorni di cammino partendo da SJPDP e arrivando presumibilmente intorno a Belorado o a Santo Domingo de la Calzada, il 23 di giugno dovrò essere di ritorno con mio padre all'aeroporto di Lourdes massimo per le 16 del pomeriggio.
Non trovo mezzi pratici per far ritorno in giornata.
Infatti nonostante in auto il percorso sia di circa 5 ore, non trovo mezzi che percorrano quella tratta senza cambi con attese infinite per un totale di 18 ore di viaggio..
Qualcuno di più esperto ha da darmi qualche consiglio?
Grazie infinite.
David
Re: Come tornare a Lourdes da Belorado/Santo Domingo de la Calzada
01 giugno, 2017 [08:27]
leggendo questo post e anche il tuo precedente... devo dire che era meglio se prima ti informavi e poi organizzavi .. e non il contrario...
ma come si suol dire: inutile piangere sul latte versato...
se i voli li hai già acquistati.. non vedo alternative economiche al rientro a Lourdes.. credo che ormai, essendo la data ravvicinata, anche cercare eventuali voli su Bergamo da aereoporti più convenienti da santo domingo de la calzada sia troppo costoso.. Bilbao,Valladolid e Santander erano opzioni da prendere in considerazione per il rientro a Bergamo.. ma non ora.. (anche se un tentativo, controllando i costi lo puoi ancora fare..prova skyscanner..))
quindi.. non credo tu abbia alternative se non un bus/ treno che ti riporti a Lourdes via Bayonne o Somport...
buona fortuna
01 giugno, 2017 [16:13]
a dire la verita da santander con 200 euro tornate a milano in due il 23 giugno con iberia... compreoscalo a madrid 7 ore in tutto..e siete a casa

non so se il link funziona... ma in ogni caso sul sito di iberia combini.. se ti venisse utile

[www.skyscanner.it]
01 giugno, 2017 [19:48]
Grazie mille per le giuste osservazioni e per il link. Potrebbe convenire andare a santander. Anche se dovrei mettere forse in conto il costo viaggio da santo domingo de la calzada, il costo alloggio a santander, le circa 6 ore e tre cambi che s'impiega di bus..dovrei comunque partire il 22 nel primo pomeriggio e tenere in conto il viaggio anche da malpensa a bergamo. forse, visto comunque il giro da farsi vale la pena non perdere il volo già prenotato da lourdes..
Se non altro la prossima volta sarò più preparato!

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/06/2017 [19:49] a cura di Davido.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti