Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

Passaggio auto per Bayonne

Inviato da pinksummer 
Passaggio auto per Bayonne
07 luglio, 2017 [11:36]
Ciao
il primo agosto vorrei partire per la Spagna passando per Bayonne, come ogni anno, e cerco persone che vogliano condividere il passaggio auto. Posso partire da Milano o dalla Versilia indifferentemente. Ho una Dacia Stepway nuova. Per ciascun passeggero è possibile portare uno zaino o un trolley da cabina. Ho messo un annuncio su blablacar (Chiara L., da milano a bayonne) ma ci possiamo anche sentire prima per email: chiarale (at) yahoo (punto) com ed eventualmente stabilire orari diversi. Il costo 75 euro.
Re: Passaggio auto per Bayonne
07 luglio, 2017 [14:18]
comprando oggi, partenza ore 8.15 del 1 agosto, orio al serio di ryan air per bruxelles charleroy arrivo ore 9.50, poi bruxelles charleroy -Biarritz partenza ore 11,50 arrivo ore 13.30, in tutto 5 ore e mezza a 89 euro...
non è in concorrenza,col passaggio.. che offre un viaggio nel viaggio...anzi mi scuso con pinksummer... ma è per tutti coloro che insistono con i voli per Lourdes...aprite gli occhi e diversificate le ricerche..

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 08/07/2017 [19:23] a cura di fafa.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti