Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

Guida per il Cammino del Nord

Inviato da GrazianoC 
Guida per il Cammino del Nord
14 luglio, 2017 [12:19]
Ciao a tutti/e,
partirò ad agosto per il cammino del nord, solo che mi sono ridotto all'ultimo per comprare la guida.
Ero molto propenso a prendere quella di Terre di Mezzo ("A Santiago lungo il cammino del Nord", 5^ edizione), alcune recensioni però la indicano come obsoleta riguardo le strutture (ma questo é marginale), la cosa che mi preoccupava è che (dicono) potrebbe essere poco dettagliata riguardo le cartografie e i percorsi.
Qualcuno che ha già fatto il cammino del nord sa dirmi qualcosa di più al riguardo? Ovvero, esiste una guida più completa/aggiornata? Se no, come ovviare alle lacune (sempre ammesso che ci siano)?
Re: Guida per il Cammino del Nord
14 luglio, 2017 [14:24]
Non ti serve una guida...non ti perdi, e tutto qudl che credi di progrsmmare vedrai che viene stravolto ogni giorno, ma se proprio vuoi o ne senti il bisogno, scaricati la APP che trovi qui
[caminodesantiago.consumer.es]
Perfetta e gratuita
Re: Guida per il Cammino del Nord
26 luglio, 2017 [15:52]
Ciao Graziano,
come dice FAFA le indicazioni che riporta la Guida gratuita di Eroski Consumer è ideale e aggiornata, io ho fatto il Cam. del Nord nel 2013 in ottobre è uno dei Cammini a mio parere dopo molti Cammini uno dei più belli.
Io avevo la Guida di T,D,Mezzo, ma avevo anche scaricato pagine da internet da Eroski, e ho sempre usato Eroroski.

PS. ci sono altri siti....Gronze.com...Pellegrini di Belluno.it.... El Camino di Santiago.org...

Buon Cammino

Felice
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti