Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

Il Cammino a Natale

Inviato da SimonaEmme 
Il Cammino a Natale
16 ottobre, 2017 [17:02]
Ciao a tutti! smiling smiley
Sto organizzando il mio Cammino bis nel periodo Natalizio; date indicative partenza 22/12 rientro il 6/01 percorso da Leon a Santiago... Ho già fatto il Cammino per intero in bici solo 4 mesi fa ma l'urgenza di rimettermi in strada è fortissima e quindi si riparte! Avrei bisogno di qualche consiglio su come affrontare il Cammino in inverno, magari qualche testimonianza diretta di qualcuno che lo ha fatto e perché no, magari anche compagni di viaggio un po' pazzi come me che hanno voglia di condividere questa avventura invernale...
Un grazie in anticipo a quanti mi leggeranno ...
Simona
Re: Il Cammino a Natale
22 ottobre, 2017 [15:28]
Ciao Simona

Ho percorso il Cammino Francese in Gennaio da Ponferrada a Santiago, unico neo che ho riscontrato è che molti Alberghi sono chiusi.
Ti consiglio di informarti prima perche molti chiudono già in novembre.
Alcuni siti dove puoi trovare molte informazioni
Gronze.com - Mundicamino - Pellegrinando.it - El Camino Santiago.

Io ritornerò sul Cammino il 16 dicembre sempre partendo da Ponferrada, per essere a Santiago il 23.

Felice
05 novembre, 2017 [08:05]
Ciao Simona. Io non ho mai fatto il cammino ma sto pensando di voler fare questa esperienza proprio nel periodo da te indicato. Volevo partire con il mio cane di taglia medio-piccola e stavo iniziando a valutare la fattibilità di questo progetto. Ho letto il tuo messaggio e ho pensato di contattarti. Oggi incontrerò una ragazza che sta facendo la volontaria lungo le tappe del cammino. Se avrò informazioni utili ti manderò un messaggio. Simone
16 novembre, 2017 [22:27]
ciao,anch'io stavo pensando di fare il cammino di santiago nel periodo natalizio,però vorrei farlo in bici

simona ma tu in bici l'hai percorso tutto ??

quanti km facevi al giorno ?
17 novembre, 2017 [09:26]
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti