Cammino a Luglio-Agosto 3 settimane: consigli e suggerimenti
27 novembre, 2017 [18:06]
Ciao a tutti,
a fine Luglio-Agosto avrò 3 settimane di ferie e mi piacerebbe dedicarmi al Cammino Francese, mio desiderio già da un po' di tempo.
La prima settimana la percorrerò da sola, le ultime due insieme al mio compagno (con lui vorrei trovarmi a Leon e andare fino a Finisterre).
Vorrei ricevere i vostri consigli proprio per quanto riguarda questa prima settimana, in particolare in merito alle due alternative che sto valutando: partire da Saint-Jean-Pied-de-Port, procedere per 6 giorni e poi raggiungere Leon in bus dal punto in cui mi trovo oppure partire da Burgos e raggiungere Leon in una settimana.
So bene che percorrere il cammino in maniera parziale non è raccomandabile in quanto va a minare lo spirito del cammino in sé... ma credo anche che ciascuno sia libero di organizzare il proprio percorso come meglio creda e io desidero tantissimo percorrere la parte finale del cammino (in futuro chissà, magari avrò la fortuna di percorrerlo nuovamente ma per intero)!
Accetto tutti i vostri preziosi consigli.
Grazie in anticipo! smiling smiley
Francesca
Re: Cammino a Luglio-Agosto 3 settimane: consigli e suggerimenti
28 novembre, 2017 [15:15]
ti sei fatta le domande, ti sei data le risposte... non hai bisogno di niente... vai serena
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti